-
www.pm-casa.com/it/ -
www.federginnastica.it -
Mc Donald’s -
www.confezioniborelli.it -
www.uisp.it -
www.aics.it -
A.S.D.Pegaso -
Pasticceria Dianda
GYM STAR PROTAGONISTA ALLE FINALI DI SPECIALITA’ DI RIMINI
La kermesse federale dedicata al circuito silver prosegue nel susseguirsi delle diverse categorie. Per la ginnastica ritmica Asd Gym Star si è distinta in diverse finali di specialità.
Grande risultato per Ilaria Bernini che, già premiata per il quarto posto nel concorso generale (Livello LC cat A2 con 47 partecipanti) si è guadagnata l'accesso a due finali. A corpo libero Ilaria si piazza seconda: un argento di valore conquistato grazie al corposo 10.950. A palla Ilaria conferma l'alto valore con un buonissimo quarto posto che vale 10.600. Bernini, originaria di Pisa, in prestito a Gym Star dalla società CiErre, ha difeso i colori capannoresi grazie alla collaborazione che da tempo c'è tra i due team amici.
Brillante la prova di Sonia Galli (Livello LB cat A1 con 77 partecipanti) che entrata in finale al cerchio come decima, si migliora e chiude al sesto posto la propria prima rassegna tricolore federale con 7,300.
Meritevoli gli ingressi in finale di Anna Genovali e Ilaria Riccomini (Livello LB cat A4 con 176 partecipanti), dove Riccomini sale di una posizione e si piazza decima (in questa finale infatti le concorrenti erano oltre dieci per vari parimerito).
Ma già domani la lotta ripende: Margherita Senia (Livello LB cat A2 con 104 partecipanti) disputerà la finale a palla.
Nella foto: Tatiana Franceschini, Ilaria Bernini, Sofia Batini e Aurora De Cecchis
lunedì 25 giugno 2018