GYM STAR PROTAGONISTA ALLE FINALI DI SPECIALITA’ DI RIMINI

La kermesse federale dedicata al circuito silver prosegue nel susseguirsi delle diverse categorie. Per la ginnastica ritmica Asd Gym Star si è distinta in diverse finali di specialità.
Grande risultato per Ilaria Bernini che, già premiata per il quarto posto nel concorso generale (Livello LC cat A2 con 47 partecipanti) si è guadagnata l'accesso a due finali. A corpo libero Ilaria si piazza seconda: un argento di valore conquistato grazie al corposo 10.950. A palla Ilaria conferma l'alto valore con un buonissimo quarto posto che vale 10.600. Bernini, originaria di Pisa, in prestito a Gym Star dalla società CiErre, ha difeso i colori capannoresi grazie alla collaborazione che da tempo c'è tra i due team amici.
Brillante la prova di Sonia Galli (Livello LB cat A1 con 77 partecipanti) che entrata in finale al cerchio come decima, si migliora e chiude al sesto posto la propria prima rassegna tricolore federale con 7,300.
Meritevoli gli ingressi in finale di Anna Genovali e Ilaria Riccomini (Livello LB cat A4 con 176 partecipanti), dove Riccomini sale di una posizione e si piazza decima (in questa finale infatti le concorrenti erano oltre dieci per vari parimerito).
Ma già domani la lotta ripende: Margherita Senia (Livello LB cat A2 con 104 partecipanti) disputerà la finale a palla.

Nella foto: Tatiana Franceschini, Ilaria Bernini, Sofia Batini e Aurora De Cecchis

lunedì 25 giugno 2018