A RICCIONE GYM STAR VESTE DI ARGENTO IL COMITATO AICS DI LUCCA

Si sono spenti i riflettori sulla kermesse nazionale di tre giorni della sezione ginnastica ritmica, riguardante la rassegna SportinFiore Aics 2014 di Riccione. Come ogni anno le società partecipanti si sono esibite schierando i loro migliori assi nella manica per aggiudicarsi il più alto numero di medaglie e scalare così la classifica dedicata ai comitati territoriali.

La Asd Gym Star di Capannori, in rappresentanza del Comitato AICS di Lucca, si è guadagnata il secondo posto nel medagliere nazionale, dietro solo all'imbattibile e storica Aurora Fano al vertice ormai da oltre un ventennio.

Il merito della piazza d'onore, la Gym Star lo ha conquistato grazie ai titoli AICS 2014 riservati al livello B con ben cinque ginnaste: Elisa Parenti Campionessa Nazionale alla palla junior, Ginevra Lapi Campionessa Nazionale alla fune allieve, Pamela Baglioni argento a cerchio e bronzo a clavette senior, Irene Zappelli bronzo alla palla allieve e Serena Barsanti bronzo al cerchio allieve.

Nelle foto

la tecnica Alice Martinelli festeggia con l'ambito trofeo

sul podio da sinistra Chiara Tocchini, Francesca Vitrano, la tecnica Alice Martinelli, Pamela Baglioni al centro con le medaglie, Ilaria Diciotti, Giulia Morini, Elena Torri e Luna Cristofani

venerdì 6 giugno 2014