-
www.pm-casa.com/it/ -
www.federginnastica.it -
Mc Donald’s -
www.confezioniborelli.it -
www.uisp.it -
www.aics.it -
A.S.D.Pegaso -
Pasticceria Dianda
GRAN FINALE A PODIO PER GYM STAR ALLA GINNASTICA IN FESTA
Si sono spenti i riflettori dell'edizione 2024 della Ginnastica in Festa di Rimini e nelle ultime giornate di gara la capannorese Gym Star non ha mancato di chiudere in bellezza la stagione conquistando altre medaglie nel prestigioso livello LE.
Asso pigliatutto la senior I.B. che con determinazione e un'espressività in pedana fuori dal comune raccoglie ben tre medaglie e due titoli nazionali. I.B. è Campionessa Nazionale all around per le senior LE S1, oltre che Campionessa Nazionale a palla (14,850 punti) e argento a cerchio (14,600). I.B. gareggia per Gym Star in collaborazione con CiErre Pisa.
Brilla la veterana senior capannorese Arianna Bertolucci a fune che si guadagna uno splendido argento (14,550) nella categoria delle più esperte senior LE S3, dove non manca di distinguersi anche a clavette con un buon quarto posto (14,000). Arianna completa il programma con ben tre attrezzi e l'ottavo posto al cerchio (13,875).
Ben apprezzata la prova di Lisa Ramacciotti nelle senior LE S1 che si qualifica per la finale a clavette e difende meritatamente un ottimo quinto posto (14,225).
Sofia Pisani inoltre per le junior LD J3 si qualifica per la finale a clavette grazie alla propria precisione esecutiva e alla frizzante composizione classificandosi nona.
Sfiora l'ambita finale a cerchio delle migliori dieci nelle allieve LE A3 con l'undicesimo posto la piccola Agnese D'Olivo, arrivata ialla competizione purtroppo ancora convalescente.
In gara anche le compagne Elisa Cipriani (LE S2), Nicole Cabib (LD S2) e Francesconi Martina (LD S1)
Nella foto: le medagliate I.B. e Arianna Bertolucci con la tecnica Tatiana Franceschini
mercoledì 3 luglio 2024